LABORATORIO IN CITTA'
TUTTI I LUNEDI' DALLE 19.30 ALLE 22.00

Il Corso teatrale è aperto a chiunque desideri realizzare un’esperienza di teatro. Questi incontri si propongono come un’introduzione alla personale pedagogia ideata dal Lemming denominata I CINQUE SENSI DELL’ATTORE. Nella metodologia pedagogica sviluppata dal Lemming, l‘attore deve essere inteso, etimologicamente, come una guida, come colui che conduce lo spettatore in quell’altrove che costituisce da sempre lo spazio del teatro. I cinque sensi, indagati ed esperiti singolarmente e in continua sinestesia tra di loro, diventano così una via d’accesso all’altrove del teatro e alle capacità creative dell’attore.

"Lo strumento di ricerca principale dell'attore è per noi il corpo. Il senso / i sensi del corpo. I cinque sensi dell'attore , indagati separatamente e poi in continua sinestesia fra loro, sono, oltre che un appello alla pienezza della vita, una via d'accesso all'altrove del teatro e alle capacità creative dell'attore."

COSTO € 50,00 AL MESE > Primo incontro: LUNEDI' 4 novembre

Per info e iscrizioni: 0425 070643 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

i laboratori passati

Lemming

Teatrodellemming.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.