Il Teatro del Lemming approda a Bassano del Grappa per un breve, intenso periodo ospite della Villa Angaran S. Giuseppe.

In anteprima presenteremo il 7 e 8 dicembre METAMORFOSI - nel labirinto della memoria, il secondo studio ispirato all'omonima opera di Ovidio. Il lavoro, destinato a un piccolo gruppo di spettatori a replica, prevede un diretto coinvolgimento drammaturgico e sensoriale ed è la seconda tappa di studio sul nostro nuovo progetto produttivo.

Dal 14 al 20 gennaio 2019 ritorna a Bassano EDIPO - tragedia dei sensi per uno spettatore, la via del Lemming per sprofondare negli infiniti significati del mito.

Il 27 novembre e il 4. 11. 18. e 21 dicembre 2018 le stanze di Villa Angaran ospiteranno il laboratorio I cinque sensi dell'attore dedicato ad un gruppo di giovani under 25 che desiderano conoscere più da vicino l'inedita pedagogia del Lemming. La partecipazione al laboratorio è gratuita.

L'intero progetto è stato reso possibile grazie alla collaborazione con l'Associazione Sette Soli e al contributo e al sostegno della Fondazione Cariverona.

Villa Angaran S. Giuseppe è in via Cà Morosin, 41 a Bassano del Grappa. Per info e prenotazioni 327.395.2110

QUI LA BROCHURE

 

Lemming

Teatrodellemming.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies