I due progetti del 2018 presenti sul portale ARTBONUS, Laboratorio Carcere e In metamorfosi, sono stati selezionati per partecipare al Concorso Progetto ArtBonus dell'anno.

Il concorso è promosso da ALES Spa in collaborazione con Promo PA Fondazione LuBeC per premiare il progetto dell'anno, finanziato tramite Art Bonus, più votato sulla piattaforma www.concorsoartbonus.it . Il concorso sarà aperto il 3 ottobre 2019 e si chiuderà alle ore 12.00 del 7 gennaio 2020.  

Per l'edizione 2019 alla consueta votazione tramite il sito www.concorsoartbonus.it si aggiunge il voto attraverso i canali social di Art Bonus: sarà infatti possibile votare i progetti anche attraverso la pagina Facebook di Art Bonus (@artbonus14 https://www.facebook.com/artbonus14/) e l’account Instagram (@ArtBonus https://www.instagram.com/art_bonus).
I voti accumulati sui social da ogni singolo progetto saranno sommati ai voti registrati sul sito dedicato a concorso.
Al termine del concorso riceveranno uno speciale gadget di Art Bonus 10 utenti facebook o instagram estratti a sorte tra coloro che avranno votato a favore dei primi 10 progetti risultanti dalla graduatoria finale dei voti pervenuti.

Per votare non è richiesta alcuna partecipazione. Qui il link diretto basta cliccare sul pulsante vota questo progetto!

Lemming

Teatrodellemming.it usa i cookies per il login, la navigazione e altre funzioni di tracciamento. Accetta per consentire i cookies.